QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

A TUTTO IL PERSONALE

 

 

Viste le proclamazioni dello sciopero indetto dai sindacati indicato Cobas Scuola Sardegna, USB P.I. Scuola, Unicobas Scuola e Università, Cobas - Comitati di base della scuola, Sindacato generale di base SGB, CUB SUR - Scuola Università e ricerca;

Premesso che, ai sensi dell’art. 3, comma 4, dell’Accordo Aran sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020:

“In occasione di ogni sciopero, i dirigenti scolastici invitano in forma scritta, anche via e-mail, il personale a comunicare in forma scritta, anche via e-mail, entro il quarto giorno dalla comunicazione della proclamazione dello sciopero, la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo. La dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fermo restando quanto previsto al comma 6. A tal fine i dirigenti scolastici riportano nella motivazione della comunicazione il testo integrale del presente comma”

 

SI INVITANO LE SS.LL.

 

A rendere la suddetta dichiarazione allegata entro il 02 maggio 2021 compilando in modalità cartacea il modello che sarà predisposto in ogni sede dai responsabili di plesso o, in caso di impossibilità, utilizzando il modello allegato da restituire all’indirizzo di posta elettronica istituzionale.

 

Si rammenta che la compilazione dei suddetti moduli è su base volontaria.

 

 

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Maria Elena COLOMBAI

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

 

 


In primo piano